News

Un gatto è per sempre: “The girls and their Cats”

Si chiama Girls and Their Cats ed è un progetto di una giovane fotografa americana, BriAnne Willis, che ha deciso di riprendere tante giovani donne con il loro adorato gatto.

Si chiama Girls and Their Cats ed è un progetto di una giovane fotografa americana, BriAnne Willis, che ha deciso di riprendere tante giovani donne con il loro adorato gatto.

BriAnne racconta che è iniziato quasi tutto per caso, appena trasferita a New York, realizzava servizi, sempre al femminile, e mentre scattava a casa di una ragazza, delle fotografie di nudo femminile, sul più bello il suo gatto è entrato in scena e da lì ha avuto un’illuminazione

Un progetto avvincente, romantico, leggero, che ha subito entusiasmato e che grazie all’eco sui social, esiste un account Instagram  @girlsandtheircats che ha coinvolto e stregato molto! conta quasi ottomila follower e molte sono le ragazze che chiedono a BriAnne di essere fotografate!

 

Queste le parole di BriAnne Willis: “continuo a ricevere richieste di scatti: un vero onore”.

L’idea è semplice, ma di grande effetto: i ritratti si giocano in ambienti privati, le abitazioni delle proprietaria di “mici assortiti”, ritratti a due, tra coccole, fusa, giochi, e teneri sguardi! L’amore tra ragazze e felini diventa protagonista in tutta la sua tenerezza e  i social ne decretano il successo!

Il progetto per ora è circoscritto alla città di  New York, ma la fotografa stessa spera di esportarlo presto ad altre città e io non vedo l’ora, magari una delle prossime tappe potrebbe coinvolgerla in un viaggio a Milano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: