News

Ami le perle?.. e allora questo il tuo momento! Una primavera/estate tutta di tendenza.

Chanel, Fendi e Gucci sono solo alcuni dei grandi brand che hanno scelto le perle nelle loro collezioni primavera/ estate 2018!

Abiti e accessori tutti rigorosamente con le perle, questa è l’ultima tendenza moda primavera/estate 2018 al femminile.

In principio era Chanel, poi sono arrivati Fendi e Gucci e, d’un colpo, tantissimi altri brand couture e low cost. Le perle reclamano un ruolo di potere e il loro successo sembra essere inarrestabile.

Le ritroviamo su maglie e pantaloni, su abiti e gonne ma anche su complementi, come borse e scarpe con perle. Lasciatevi ammaliare da questa tendenza preziosa!

Tra i must have del momento sono le maglie con perle a svolgere un ruolo da protagonista. Tra le novità di questa stagione troviamo le camicie di jeans di Liu Jocon effetto delavé e decorazioni gioiello. A queste si affiancano i pullover di Givenchy dalla linea oversize, quelli di Rag & Bone e alcune maglie con perle di Zara.

Ci sono anche diversi vestiti che presentano queste applicazioni bon ton e deliziose, come quelli in denim di Fendi, i modelli portafoglio di Stella McCartney o anche le creazioni adatte per serate chic e cerimonie di Huishan Zhang.

Da non farsi scappare le giacche con perle, come quelle in pelle di Fendi e i bomber con logo gioiello di Gucci, le gonne di Givenchy e i jeans di Calzedonia.

Grande spazio è concesso agli accessori, in particolar modo alle scarpe con perle, tra cui troviamo quelle flat di Zara, le infradito gioiello di René Caovilla e quelle con tacco di Aquazzura. Ci sono anche le borse con perle, tra le quali spiccano quelle di Miu Miu, i calzini come quelli di Calzedonia ma soprattutto degli occhiali da sole con perle, da quelli di Chanel ai modelli, ancora una volta, di Fendi e Gucci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: