News

Dal Vertigo Too con una spettacolare vista panoramica sulla città thailandese

Un raffinato cocktail bar e ristorante con spettacolare vista panoramica sulla città thailandese.Il Banyan Tree Bangkok, in Thailandia, ha recentemente inaugurato il suo nuovissimo Vertigo TOO, un cocktail bar e ristorante situato al 60° piano e con vista panoramica sulla città.

Questa apertura si affianca alla già variegata offerta culinaria dell’hotel che vanta tra gli altri il pluripremiato Vertigo and Moon Bar, esclusivo rooftoop bar.

vertigo finaleCon un design accattivante che include un soffitto a volta ricoperto da migliaia di luci che riproducono un cielo stellato, comode sedute e vedute mozzafiato sia su Bangkok sia sul Chao Phraya River, il Vertigo TOO è il nuovo place to be della capitale Thailandese.

vertigo3Sorprendente anche la proposta culinaria, con un menu ispirato ai diversi continenti, un perfetto connubio delle differenti culture, e la lista di cocktail creati in collaborazione con il gruppo inglese Fling Bar Services specializzato nel settore F&B. Al Vertigo Too i drink sono una forma di intrattenimento: è infatti presente un mixologist che personalizza i cocktail a seconda dei gusti degli ospiti creando sempre nuovi sapori e abbinamenti.

vertigo5Al Vertigo TOO sono inoltre proposti i Champagne Afternoon Tea Weekends tutti i fine settimana dalle 13h00 alle 17h00: il tradizionale tè è servito con una vasta selezione di miscele, stuzzichini deliziosi e un flute di bollicine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: