Juventus piglia tutto cambia logo!

Black and White and More

Il club bianconero ha voluto riunire esponenti di punta provenienti dal mondo della moda, della musica e ovviamente dello sport per annunciare il proprio cambio di logo.

Questa trasformazione si realizza attraverso una nuova identità visiva: una nuova era “L’era Black and White and More” un nuovo modo di raccontarsi.

immagine_-news_14_30_1

Un party ” di livello” come si rispetta per la squadra top italiana, che ha scelto di celebrare i cambiamenti e le innovazioni apportate all’interno della società bianconera, per rendere sempre più chiari e memorabili gli obbiettivi della società.

Il djset del tre volte premio Oscar Giorgio Moroder, e la performance di Oovee hanno dettato il ritmo della serata, super Madrina Emily Ratajkowski, super ospite, ovvio Ilaria D’amico, sempre molto apprezzata.

madrine_juventus

Al museo della Scienza e della Tecnica un percorso delimitato da Led luminosi e continui riferimenti al bianco e nero, convergeva nella grande sala delle feste dove si potevano  ammirare il nuovo logo sulle maglie bianconere e gli oggetti realizzati con la nuova identity.

 

Ed infine brindare con il cocktail “1897”, creato per l’occasione da Tommaso Cecca, mixologist del Cafè Trussardi alla Scala. Per la serata è stata inoltre realizzata un’edizione speciale della Jeep Renegade, rigorosamente bianca e nera.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...