Prima fra tutte macchina fotografica:Se vuoi suscitare l’invidia dei tuoi amici sui social, scatta foto fantastiche con i tuoi smartphone, tablet o macchina fotografica per gli istanti più memorabili o divertenti.Seconda cosa importantissima è una valanga di costumi:
Ci sono costumi e costumi da portare a seconda di quello che farete, quello sportivo per grandi nuotate, quello fashion per aperitivo in spiaggia o bordo piscina, quello per abbronzarsi sotto il sole cocente che non lasci segni dell’abbronzatura.
Terza che sembra obsoleta ma mai scontata i teli da mare:
Ce ne sono di tutti i tipi, sintetici, di spugna, colorati e griffati. Idea intelligente per non ingombrare la borsa o lo zaino la soluzione è quella di portare il telo sulle spalle come il perfetto tipo da spiaggia!
Da non dimenticare assolutamente gli occhiali da sole:
Proteggete sempre i vostri occhi sopratutto in lunghe giornate in spiaggia. Scegliete occhiali di ottima marca con buone lenti protettive e sbizzaritevi con i colori più incredibili o abbinati hai vostri costumi.
Sport o passeggiate allora dovete mettere in valigia almeno un paio di scarpe da ginnastica:
Per eventuali escursioni, lunghe passeggiate, o indimenticabili partite a tennis.
Vi annoiate a prendere la tintarella?… Cosa è meglio di un buon libro per rilassarvi e al contempo entusiasmarvi in un appassionante e travolgente avventura che vi accompagnerà per tutta la vacanza!
E per ultimo ma non di poca importanza ricordatevi sempre di avere vestiti freschi, meglio se in cotone o lino, short, camicette e magliette. Crema solare per proteggere la pelle da eventuali, poco gradite, scottature con annesso dopo sole; un cappello che possa coprirvi il capo da colpi di sole e ancora per gli amanti dello snorkeling la maschera!
Che dire ora che avete tutto il necessario, Buon mare a tutti!