L’onore si deve, non solo alle sue meraviglie naturali, ma anche alla qualità dei suoi servizi e al suo viale pieno di vita, nel cuore della città. A Las Canteras nel nord-est dell’isola di all’interno della città di Las Palmas de Gran Canaria si può godere di clima e acque tranquille per tutto l’anno. La sua caratteristica barriera svolge il ruolo di frangiflutti naturale e offre parecchie zone piene di vita marina, ideali per praticare lo snorkeling.
E’ ideale per concedersi lunghe passeggiate grazie a suoi oltre due chilometri di sabbia dorata. Di giorno si può approfittare del sole accanto alle sculture di sabbia, dopo aver affittato sdraio e ombrellone, o praticare il surf nell’estremo sud. Intanto i bambini possono giocare su una riva poco battuta dalle onde, nei parchi infantili o nelle zone sportive.
È dotata di accessi per persone con mobilità ridotta, parcheggio e servizi di docce e spogliatoi. Al calar del sole, è un vero piacere vedere il viale illuminarsi per la vita notturna delle sue terrazze, bar e i ristoranti.