News

Caraibi? No! Canarie… Las Canteras una delle più belle spiagge al mondo…

Chi l’avrebbe mai detto che tra le spiagge più belle al mondo una l’abbiamo proprio in casa nostra! Eh sì perchè pare che Las Canteras alle Canaria sia entrata nell’Olimpo tra le più belle spiagge del globo…

L’onore si deve, non solo alle sue meraviglie naturali, ma anche alla qualità dei suoi servizi e al suo viale pieno di vita, nel cuore della città. A Las Canteras nel nord-est dell’isola di all’interno della città di Las Palmas de Gran Canaria si può godere di clima e acque tranquille per tutto l’anno. La sua caratteristica barriera svolge il ruolo di frangiflutti naturale e offre parecchie zone piene di vita marina, ideali per praticare lo snorkeling.

E’ ideale per concedersi lunghe passeggiate grazie a suoi oltre due chilometri di sabbia dorata. Di giorno si può approfittare del sole accanto alle sculture di sabbia, dopo aver affittato sdraio e ombrellone, o praticare il surf nell’estremo sud. Intanto i bambini possono giocare su una riva poco battuta dalle onde, nei parchi infantili o nelle zone sportive.

È dotata di accessi per persone con mobilità ridotta, parcheggio e servizi di docce e spogliatoi. Al calar del sole, è un vero piacere vedere il viale illuminarsi per la vita notturna delle sue terrazze, bar e i ristoranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: