Caraibi? No! Canarie… Las Canteras una delle più belle spiagge al mondo…

L’onore si deve, non solo alle sue meraviglie naturali, ma anche alla qualità dei suoi servizi e al suo viale pieno di vita, nel cuore della città. A Las Canteras nel nord-est dell’isola di all’interno della città di Las Palmas de Gran Canaria si può godere di clima e acque tranquille per tutto l’anno. La sua caratteristica barriera svolge il ruolo di frangiflutti naturale e offre parecchie zone piene di vita marina, ideali per praticare lo snorkeling.

E’ ideale per concedersi lunghe passeggiate grazie a suoi oltre due chilometri di sabbia dorata. Di giorno si può approfittare del sole accanto alle sculture di sabbia, dopo aver affittato sdraio e ombrellone, o praticare il surf nell’estremo sud. Intanto i bambini possono giocare su una riva poco battuta dalle onde, nei parchi infantili o nelle zone sportive.

È dotata di accessi per persone con mobilità ridotta, parcheggio e servizi di docce e spogliatoi. Al calar del sole, è un vero piacere vedere il viale illuminarsi per la vita notturna delle sue terrazze, bar e i ristoranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...