News

Dal Kenya a Malindi…

Malindi in Kenya è una straordinaria esperienza che consiglierei a tutti di fare almeno una volta nella vita e non solo per i suoi folli motivi di divertimento ma per la meravigliosa esperienza che lascia nel cuore la prima volta che si vede l’Africa.

Vorrei raccontarvi l‘Africa con gli occhi di chi la vive per la prima volta e ne scopre, pole-pole, gli abitanti, i modi, i pericoli e le contraddizioni ma credo che questa sia un’esperienza molto personale che ogni persona dovrebbe fare e che non può essere raccontata ma deve essere vissuta.Ricordo con una certa nostalgia nel cuore come veniva raccontata la sua Malindi da Marco Vancini che ne ha fatto un suo stile di vita; partito da Milano in un freddo giorno d’inverno in giovanissima età come istruttore, ancora non sapeva che non sarebbe più riuscito a lasciarla e avrebbe passato il resto della sua meravigliosa vita a creare il suo incredibile paradiso regalando a tutti quelli che vi soggiornano dei ricordi indimenticabili da custodire nel tempo. Sì!!!.. perchè alla fine è proprio così, chi crea un Resort e non solo …. come quello di Marco regala agli altri un pezzo di felicità perchè tutto ciò che ci riportiamo nella nostra vita sono quei brevi attimi di felicità che rimangono indelebili e che quando ci riportano ai quei giorni con i pensieri ci riempono il cuore d’amore.

kenia malindi

Questo era Marco un sognatore che ha regalato gioia e amore a tutti quelli che l’hanno conosciuto e hanno avuto la fortuna di poterlo conoscere a Malindi nel suo mondo fantastico paradiso che speriamo continui a vivere attraverso la compagna  e la sua piccola bambina che ha lasciato un anno fa.

Saluto con tutto il cuore il mio carissimo amico Marco Vancini console onorario del Kenya da qua giù ora e’ il nostro inviato speciale nel cielo per tutti suoi cari e gli amici che gli hanno voluto e gli vorranno sempre bene.

Con affetto.

Stefania Petruccelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: