Equipment e Kate Moss un connubio vincente

Quando le è stato chiesto ‘dove e quando’ sia avvenuto l’incontro tra lei e il marchio americano Equipment, Kate Moss ha risposto: “Il mio fidanzato all’epoca aveva moltissime delle loro camicie, ed io ho iniziato a prenderle in prestito”.

La stampa fulmini ispirata a David Bowie si realizza in una palette colori che comprende il rosso, il nero, il bianco e il grigio, accanto a fantasie animalier e la firma KM schizzata a mano ricamata come monogramma.

La capsule comprende poi pezzi classici di ogni guardaroba come un pantalone slim cinque tasche, pantaloni palazzo e una military jacket. Inoltre, per la terza stagione consecutiva, Equipment si affidato alla talentuosa modella e fotografa Daria Werbowy per la direzione creativa e come protagonista della sua campagna.

Per la Spring Daria Werbowy si è spostata dietro l’obiettivo, puntando i riflettori sulla sua amica di vecchia data e supermodella Kate Moss. Quello che si è dimostrato un perfetto incontro, si è anche rivelata la transizione ideale per ciò che Equipment offre con la sua collezione Fall 2016.

Il brand punta sulla “leggendaria esperienza” di Kate Moss nel settore moda, oltre che al suo “indiscutibile gusto”, spiega una nota dell’azienda. Kate Moss, oltre alla stretta partnernship con il marchio stretta con la realizzazione della capsule, ha assunto anche la piena direzione creativa per la campagna Fall 2016, scattata in bianco e nero nella sua tenuta di campagna a Cotswolds, Inghilterra.

Kate Moss che introduce discretamente nel suo privato, permettendo di dare uno sguardo alla sua vita personale, ha scelto due care amiche come Susie Caev, moglie del musicista e artista di culto Nick Cave, ed Ella Richards, nipote della leggenda dei Rolling Stones Keith Richards, per apparire al suo fianco negli scatti e rappresentare al meglio l’estetica dietro la sua visione.

La collezione Kate Moss for Equipment sarà in vendita del 2 giugno in esclusiva su sul sito del marchio e dal 15 giugno nei negozi negozi monobrand.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...