News

Arredi Bagno 2016 tutta l’arte moderna dal gusto rètro.

Oggi il bagno non è più visto come un luogo dove andare a farsi una semplice doccia ma come un vero e proprio luogo di culto, un ambiente dove poter rilassarsi alla fine di una lunga giornata di lavoro con un confortevole bagno caldo ai profumi esotici che riportano la mente a terre lontana come una sorta di zona yoga o zen.

Si accendono candele profumate al cioccolato si mette musica di sottofondo lounge e si rilassa sia lo spirito che il corpo.

Tutto questo richiede una revisione degli spazi e il bagno diventa una vera e propria camera in più, dove poter vivere gli spazi in maniera più confortevole, le ultime tendenze del 2016 nell’arredamento bagno vogliono uno stile tutto nuovo moderno con una nota rètro.

arredo bagno moderno

 

La palette cromatica invece spazierà in nuance pastello chiaro dal binomio bianco beige, al grigio giallo, il nuovo accostamento cromatico dai toni raffinati; e per chi è in coppia si sceglie di avere un lavabo sia per lui che per lei; invece per chi è single per scelta si preferisce un mobile che componga il lavandino in maniera più raffinata con possibilmente al centro della stanza la nostra vasca dal sapore  decisamente Vintage in versione ultra moderna. Dove è possibile perchè no alla aggiunta di un comodo divano con riviste e tappeto dove aspettare che le bolle di schiume si moltiplichino nella nostra vasca da bagno!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: