Si accendono candele profumate al cioccolato si mette musica di sottofondo lounge e si rilassa sia lo spirito che il corpo.
Tutto questo richiede una revisione degli spazi e il bagno diventa una vera e propria camera in più, dove poter vivere gli spazi in maniera più confortevole, le ultime tendenze del 2016 nell’arredamento bagno vogliono uno stile tutto nuovo moderno con una nota rètro.
La palette cromatica invece spazierà in nuance pastello chiaro dal binomio bianco beige, al grigio giallo, il nuovo accostamento cromatico dai toni raffinati; e per chi è in coppia si sceglie di avere un lavabo sia per lui che per lei; invece per chi è single per scelta si preferisce un mobile che componga il lavandino in maniera più raffinata con possibilmente al centro della stanza la nostra vasca dal sapore decisamente Vintage in versione ultra moderna. Dove è possibile perchè no alla aggiunta di un comodo divano con riviste e tappeto dove aspettare che le bolle di schiume si moltiplichino nella nostra vasca da bagno!